
Emre Can - Il suo arrivo è poco probabile, ma è meglio cautelarsi. Emre Can sarebbe perfetto davanti alla difesa bianconera, ecco perché è poco appetibile per le vostre fantarose. I motivi sono semplici: uno, la posizione distante dalla porta (pochissimi i bonus portati a casa col suo Liverpool) due, sarebbe il suo primo anno in Serie A. Dovrebbe adattarsi al calcio italiano, più tattico rispetto a quello inglese, e puntare su di lui potrebbe essere un azzardo. Chi vuole una sicurezza a centrocampo, in caso dell'arrivo del tedesco, non può far altro che virare altrove. Alla lunga il suo rendimento in bianconero potrebbe essere sicuramente positivo, ma non sarebbe da considerare un gran colpo al fanta. Al momento il Liverpool non vuole assolutamente cederlo, questo è bene sottolinearlo.
I giorni passano e il calciomercato inizia ad avvicinarsi inesorabilmente alla sua conclusione.
Come racconta l’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, la Juve sembra aver scelto il centrocampista su cui puntare con decisione. Si tratta del tuttofare del Liverpool Emre Can. Centrocampista tedesco dalle origini turche con grandissime doti fisiche, tecniche e tattiche. Classe 1994, vanta già diversi anni d’esperienza internazionale con le maglie di Bayern Monaco e Liverpool poi. senza dubbio per la Juventus sarebbe un grande colpo non solo per il presente, ma anche per il futuro.
Il “Corriere dello Sport” è sicuro: questa è la settimana della svolta decisiva. Dentro o fuori. Emre Can va in scadenza di contratto nel 2018 e le trattative per il rinnovo del contratto non sono a buon punto. La Juve ci pensa intensamente e fiuta il colpo. can è senza dubbio il preferito di Allegri e la Juve vorrebbe accontentare il tecnico toscano.
L’idea di Marotta e Paratici, racconta “CdS” è di non spingersi oltre i 25 milioni di euro, ma la speranza è di poter abbassare ancora la cifra a 20 nonostante la richiesta dei Reds ammonti a circa 30 milione. Nonostante l’ottimismo del quotidiano romano, però, altre fonti invitano alla prudenza: si tratterebbe dell’ultimo tentativo bianconero.
Il tempo scorre, la Juve cerca di stringere per il centrocampista.
This post was last modified on 13 Agosto 2017 - 15:57 15:57