Juve, occhio al Tottenham: Pochettino vuole soffiarti un obiettivo

C’è da preoccuparsi? Forse sì, un pochettino, scusando il gioco di parole. Perché il Tottenham di Pochettino è seriamente interessato al terzino prediletto di Massimiliano Allegri. Si tratta di Joao Cancelo, terzino del Valencia ambito dalla Juventus.

TOTTENHAM SU CANCELO

Secondo il Daily Mail gli Spurs potrebbero ostacolare la trattativa tra Juventus e Valencia per l’acquisto del terzino portoghese. Dopo aver ceduto Kyle Walker al Manchester City per una cifra superiore ai 50 milioni e aver perso per infortunio Trippier, uscito malconcio dall’amichevole contro la Juventus in seguito agli scontri con Alex Sandro, il club di Londra si trova costretto ad intervenire sul mercato. L’offerta degli inglesi potrebbe infatti superare i 27 milioni, cifra che i bianconeri avrebbero intenzione di mettere sul piatto.

La Juventus, tuttavia, può far leva sugli ottimi rapporti con la società spagnola. Dopo aver venduto agli iberici Zaza e Neto (quest’ultimo nonostante offerte superiori provenienti dalla Premier League) difficile che il club trovi un accordo con il Tottenham senza consultare la volontà dei campioni d’Italia. Possibile dunque un nuovo vertice tra Juventus e Valencia dopo che i bianconeri avranno chiuso la trattativa per il centrocampista.

Impostazioni privacy