
Emre Can - Il suo arrivo è poco probabile, ma è meglio cautelarsi. Emre Can sarebbe perfetto davanti alla difesa bianconera, ecco perché è poco appetibile per le vostre fantarose. I motivi sono semplici: uno, la posizione distante dalla porta (pochissimi i bonus portati a casa col suo Liverpool) due, sarebbe il suo primo anno in Serie A. Dovrebbe adattarsi al calcio italiano, più tattico rispetto a quello inglese, e puntare su di lui potrebbe essere un azzardo. Chi vuole una sicurezza a centrocampo, in caso dell'arrivo del tedesco, non può far altro che virare altrove. Alla lunga il suo rendimento in bianconero potrebbe essere sicuramente positivo, ma non sarebbe da considerare un gran colpo al fanta. Al momento il Liverpool non vuole assolutamente cederlo, questo è bene sottolinearlo.
Nella giornata dedicata alla visite mediche e alla firma di Federico Bernardeschi, Marotta e Paratici sono al lavoro per regalare un altro tassello allo scacchiere di Massimiliano Allegri.
Dalla partenza di Paul Pogba la Juve è sempre andata alla ricerca di un centrocampista che potesse sostituirlo. Impresa complicata se non impossibile considerato il valore del classe 1993 del Manchester United e che al momento non ha ancora dato molti frutti. Nelle prossime ore ci potrebbe però essere una decisa offensiva sul nome prescelto dalla dirigenza bianconera: Emre Can.
Secondo Tuttosport Marotta entro la giornata di mercoledì offrirà tra i 30 e 35 milioni di euro al Liverpool. Una cifra molto importante considerata anche la scadenza nel giugno 2018. In caso di un ulteriore rifiuto da parte dei Reds l’attenzione si sposterà di nuovo su N’Zonzi e Matuidi.
This post was last modified on 24 Luglio 2017 - 17:59 17:59