
Emre Can - Il suo arrivo è poco probabile, ma è meglio cautelarsi. Emre Can sarebbe perfetto davanti alla difesa bianconera, ecco perché è poco appetibile per le vostre fantarose. I motivi sono semplici: uno, la posizione distante dalla porta (pochissimi i bonus portati a casa col suo Liverpool) due, sarebbe il suo primo anno in Serie A. Dovrebbe adattarsi al calcio italiano, più tattico rispetto a quello inglese, e puntare su di lui potrebbe essere un azzardo. Chi vuole una sicurezza a centrocampo, in caso dell'arrivo del tedesco, non può far altro che virare altrove. Alla lunga il suo rendimento in bianconero potrebbe essere sicuramente positivo, ma non sarebbe da considerare un gran colpo al fanta. Al momento il Liverpool non vuole assolutamente cederlo, questo è bene sottolinearlo.
Una Juventus che vuole sistemare la mediana il prima possibile. Diversi sono i nomi seguiti dalla dirigenza bianconera. Due profili provengono direttamente dalla Premier League. Il primo obbiettivo sembra essere diventato Nemanja Matić. L’alternativa sarebbe rappresentata da Emre Can.
Nonostante i tabloid inglesi parlano di possibile rinnovo tra Emre Can ed il Liverpool, in Turchia sono di parere contrastante. Il centrocampista tedesco piace molto alla società di corso Galileo Ferraris tanto da offrire ben 40 milioni di euro. Questa la notizia riportata dal portale Tribun Dergi. Il mediano però è uno degli uomini cardine di Klopp che vorrebbe trattenerlo tra le mura dell’Anfield Road.
Il serbo sembra essere il prediletto da Massimiliano Allegri. Il Chelsea però valuta il centrocampista classe ’88 ben 40 milioni di euro. Stessa cifra richiesta dal Siviglia per privarsi di N’Zonzi, altro obiettivo della Vecchia Signora. Si ragiona in casa Juve, consapevoli del fatto che per Matić bisognerà confrontarsi con il Manchester United. Josè Mourinho infatti vorrebbe allenare nuovamente uno dei suoi pupilli, questa volta non più allo Stamford Bridge bensì all’Old Trafford.