
Alex Sandro: E' il top player della difesa bianconera. Crossa, segna, e prende ottimi voti (fantamedia del 6,46). Su di lui potete puntare ad occhi chiusi, anche perché quest'anno può rendere molto di più. E' vero, la difesa deve ancora assestarsi, ma lui è al terzo anno, si è ambientato perfettamente, ed è in crescita. Il fattore turnover lo ha condizionato per quanto riguarda il fantacalcio, con Allegri che spesso lo ha preferito in Champions League, ecco perché è bene avere alternative sempre titolari. Il suo sostituto alla Juventus è Asamoah, ma per la Gazzetta dello Sport, anche quest'anno sarà centrocampista. Il consiglio è di prendere il numero 12 senza pensarci troppo, accostandolo però a difensori sempre titolari.
Novità imminenti sul futuro di Alex Sandro, stando alle indiscrezioni lanciate dall’Inghilterra. Come riportano alcuni tabloid d’oltremanica, il Chelsea sarebbe pronto ad un nuovo assalto al terzino brasiliano. Conte sarebbe pronto ad affondare il colpo, nella speranza di sferrare l’attacco decisivo. Offerta superiore a quella precedente: il Sun riporta di una proposta da quasi 70 milioni di euro, pronta ad essere spedita a Torino. Al giocatore pronto un contratto da 6 milioni di euro (100mila euro di sterline a settimana). La notizia ad ora non trova conferme da fonti vicine alla Juventus.
Quelle appena riportate sono indiscrezioni inglesi. La posizione della Juventus rimane la stessa: i bianconeri non vorrebbero cedere il giocatore. D’altro canto, la posizione dell’entourage del giocatore è chiara: come vi riportato alcuni giorni fa, nessuno squadra ha contattato gli stessi agenti, compresa la Juventus che non avrebbe ancora proposto il rinnovo ad Alex Sandro. I tifosi bianconeri attendono e sperano in una permanenza del brasiliano sotto la Mole.
Christian Travaini
This post was last modified on 6 Luglio 2017 - 14:59 14:59