
Alex Sandro: E' il top player della difesa bianconera. Crossa, segna, e prende ottimi voti (fantamedia del 6,46). Su di lui potete puntare ad occhi chiusi, anche perché quest'anno può rendere molto di più. E' vero, la difesa deve ancora assestarsi, ma lui è al terzo anno, si è ambientato perfettamente, ed è in crescita. Il fattore turnover lo ha condizionato per quanto riguarda il fantacalcio, con Allegri che spesso lo ha preferito in Champions League, ecco perché è bene avere alternative sempre titolari. Il suo sostituto alla Juventus è Asamoah, ma per la Gazzetta dello Sport, anche quest'anno sarà centrocampista. Il consiglio è di prendere il numero 12 senza pensarci troppo, accostandolo però a difensori sempre titolari.
La Juventus è stata chiarissima sin da subito. Non si vende Alex Sandro, a meno che non sia il giocatore a richiedere la cessione. La politica bianconera è limpida: riprovarci a Kiev, perché prima o poi il momento giusto arriverà. Potrebbe solo essere una questione di tempo: per questo i pezzi pregiati vanno tenuti ben stretti. Tra questi rientra sicuramente il 12 brasiliano.
Nelle ultime ore si è parlato di rinnovo e di una mastodontica offerta del Chelsea e di un interessamento del PSG, ma secondo quanto carpito dall’entourage del giocatore la situazione è ben diversa. Non sarebbero infatti pervenute offerte da nessuna altra squadra, né tanto meno la Juventus avrebbe intavolato un discorso rinnovo con il brasiliano. Arriva dunque la smentita ufficiale per quanto riguarda l’interesse delle big europee e sul nuovo contratto, con Alex Sandro che resta un punto fermo per i bianconeri.
Seguiranno aggiornamenti.
This post was last modified on 3 Luglio 2017 - 17:13 17:13