
Alex Sandro: E' il top player della difesa bianconera. Crossa, segna, e prende ottimi voti (fantamedia del 6,46). Su di lui potete puntare ad occhi chiusi, anche perché quest'anno può rendere molto di più. E' vero, la difesa deve ancora assestarsi, ma lui è al terzo anno, si è ambientato perfettamente, ed è in crescita. Il fattore turnover lo ha condizionato per quanto riguarda il fantacalcio, con Allegri che spesso lo ha preferito in Champions League, ecco perché è bene avere alternative sempre titolari. Il suo sostituto alla Juventus è Asamoah, ma per la Gazzetta dello Sport, anche quest'anno sarà centrocampista. Il consiglio è di prendere il numero 12 senza pensarci troppo, accostandolo però a difensori sempre titolari.
La notizia che i tifosi bianconeri più temono arriva da oltremanica: la Juventus avrebbe accettato l’offerta del Chelsea per Alex Sandro. La freccia brasiliana è stata fondamentale per Allegri e i suoi, e potrebbe presto lasciare Torino.
La Vecchia Signora avrebbe, secondo i media inglesi, accettato nelle ultime ore un’offerta faraonica: 70 milioni di euro. Una plusvalenza pazzesca per i bianconeri (che l’avevano pagato 27 milioni prelevandolo dal Porto) che però direbbero così addio ad uno dei loro uomini di punta. Al brasiliano la destinazione è più che gradita, dunque l’affare sarebbe praticamente concluso. Non ci sono conferme per quanto ci riguarda, ma in Inghilterra sono sicuri: Alex Sandro è un nuovo giocatore del Chelsea.
Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.
This post was last modified on 26 Giugno 2017 - 14:17 14:17