Telefoni bollenti in casa Juve, in due potrebbero salutare

Il mercato entra sempre più nel vivo e la Juve è sempre più protagonista. Le uscite, per il momento, sembrano essere la priorità di Marotta, viste le tante richieste arrivate per vari elementi della rosa. Mario Lemina è l’oggetto di desiderio di molti club inglesi e non, Sturaro ha molte richieste in Italia e via dicendo.

Nella giornata odierna, però, l’Inter è tornata alla carica per Stephan Lichtsteiner, simbolo della rinascita bianconera e presenza fissa dal 2012 ad oggi.

MARIO LEMINA

Il centrocampista classe ’93 gradirebbe cambiar aria visto il poco impiego da due anni a questa parte. Molte le squadre che si sono fatte avanti ed interessate ad acquistare Mario, duttile tuttocampista che potrebbe sbocciare da un momento all’altro.

Tra le pretendenti spicca l’Arsenal di Wenger, da sempre stregato dalle qualità del giocatore. La situazione potrebbe evolversi da un momento all’altro.

LICHTSTEINER

Riprende la telenovela che ha visto lo svizzero vicino all’Inter durante la finestra di gennaio. La stagione di Stephan non è andata a gonfie vele, trovando meno spazio rispetto agli anni passati ed essendo stato escluso dalla lista Champions nella prima parte della stagione.

Le voci, riportate da Calciomercato.com, che lo accostano all’Inter sono vere? L’unica cosa certa è che le strade della Juve e dell’ex Lazio potrebbero separarsi durante questa estate.

Impostazioni privacy