Linea verde Juve, contatti avviati per due talenti dell’Atalanta: i dettagli

Da sempre i rapporti tra Atalanta e Juventus sono ottimi. I bergamaschi sono abili nell’ indivuduare giovani talentuosi e di prospettiva per poi farli sbocciare in prima squadra, la Juventus si dimostra sempre attenta ad acquisire i campioni del domani sia del panorama calcistico italiano, sia di quello europeo: insomma, un binomio perfetto.

CONCORRENZA BRUCIATA

kessie

Come riportato sul sito di Alfredo Pedullà, quando la Juve si muove lo fa sempre per tempo. E il lavoro in anticipo per Franck Kessiè può dare ottimi frutti, magari cercando una soluzione a gennaio per la prossima estate. La Juve ha strappato la disponibilità di Kessiè e del suo entourage ancor prima che si muovesse la concorrenza, un vantaggio importante. E non sarebbe un grosso problema se la valutazione, che già oltre un mese fa era superiore ai 15 milioni, dovesse lievitare: il centrocampista merita.

NON SOLO KESSIE’…

Esattamente come merita Mattia Caldara: infatti, anche in questo caso la Juve è fortemente interessata. E sono già stati mandati messaggi all’Atalanta, in attesa di entrare nel vivo: da tempo per Kessiè, ora anche per Caldara. Perché la Juve ha capito che da quelle parti si può fare la spesa per aggiungere qualità e prospettiva a un organico di spessore. Ancora una volta la Juventus si dimostra attentissima al futuro, mettendo tra i primi obiettivi quello di accaparrarsi i giovani più promettenti.

 

Impostazioni privacy