Buffon, l’agente Martina: “Io un altro come Gigi non lo vedo. Poi sicuri che smetterà nel 2018?”

Quello di un assalto della Juventus a Gianluigi Donnarumma è uno scenario evocato già da qualche settimana dalle voci di mercato. Lunedì, l’ad bianconero Giuseppe Marotta ne ha certificato la possibile trasformazione in realtà, quando a una domanda sul portiere rossonero ha risposto spiegando che la Juventus “Ha sempre avuto il portiere della Nazionale: Zoff, Buffon e…”. C’è un solo nome che entra in quei puntini di sospensione: quello dell’enfant prodige lanciato da Mihajlovic.

DONNARUMMA IL DOPO BUFFON

donnarumma-buffon

Il dopo Buffon, in Nazionale, è Donnarumma. Fermo restando che un “dopo”, non certo dietro l’angolo, potrebbe esserlo anche in bianconero. Dunque, tutti a caccia del suo erede nella Juventus, ma siamo sicuri che Gigi Buffon smetterà veramente tra due anni? Il suo contratto scade proprio nel 2018 e lo stesso Buffon ha detto che potrebbe chiudere dopo il mondiale in Russia. Ma a porre il dubbio ci ha pensato il suo agente Silvano Martina.

RITIRO NEL 2018?

Io un altro come Gigi in giro non lo vedo” – si legge nelle pagine diTuttosportSarà complicato sostituire una leggenda del genere, ma è un tempo che vedo ancora lontano. Da ragazzo Gigi diceva che avrebbe valutato di chiudere la carriera dopo i 30, poi ha alzato l’asticella ai 40, quindi staremo a vedere quando si arriverà al 2018….

Impostazioni privacy