Bentancur, parla il presidente Angelici: “Resta al Boca fino a giugno. Lunedì incontrerò la Juve”

Il futuro di Rodrigo Bentancur sembra sempre più bianconero, ogni giorno che passa: le indiscrezioni di questa mattina erano già un’interessante indicazione, ma ora arriva una conferma ancora più autorevole. A darla è proprio il presidente del Boca Juniors, Daniel Angelici, in questi giorni in Europa dopo l’amichevole tra il suo Boca e il Siviglia.

Intervistato dalla radio argentina Closs Continental, ha ammesso che la trattativa con la Juve per Betancur ha buone probabilità di andare a buon fine: “Oggi sarò a Milano e lunedì mattina a Torino per una riunione con la Juve. Devo parlare con loro, vedremo: hanno un’opzione d’acquisto già firmata che hanno manifestato di voler esercitare”. rodrigo-betancur

Un viaggio, quello di Angelici, che permetterà di discutere faccia a faccia dei dettagli di questa trattativa, che sembra però avere un finale già scritto: “Vedremo quali saranno le condizioni: è per questo che viaggio, ho una buona relazione con la Juventus e così resterò qualche giorno in più in Europa per parlarne e far sì che sia un’operazione tranquilla: in tutti i casi Bentancur resterà al Boca fino a giugno, al termine del campionato”.

Impostazioni privacy