Ecco il programma nel week-end del settore giovanile bianconero

Si ferma la prima squadra e con loro anche la primavera. Non si ferma invece il resto del settore giovanile bianconero, per cui è previsto un week end ricco di partite, amichevoli e non.

PRIMAVERA

Come anticipato, il campionato di primavera vivrà, come la Serie A, un turno di sosta per gli impegni nazionali. Nella formazione di Fabio Grosso saranno ben 12 i giocatori impegnati con le proprie rappresentative. Il campionato della primavera bianconera riprenderà venerdì 18 novembre, quando i ragazzi guidati da Fabio Grosso ospiteranno il Chievo Verona.

UNDER 17-16-15-14

ceiProsegue invece il campionato under 17, i ragazzi del mister Davide Cei ospiteranno il Sassuolo secondo in classifica per tentare di fare i tre punti e superare in classifica gli emiliani. La partita si terrà all’Ale&Ricky di Vinovo domenica 13 novembre alle ore 15.

Sia gli under 16 che gli under 15 saranno invece impegnati in una trasferta ad Empoli. Entrambe le partite si disputeranno domenica al Centro Sportivo “Monteboro” di via di Pianezzoli ad Empoli (FI). I primi a scendere in campo saranno gli under 15 alle 11:30 a cui seguiranno i ragazzi di mister Sacchini alle 14. Gli under 14 invece saranno impegnati al JCT in un match amichevole contro il Lascaris previsto per domenica alle 11.

ESORDIENTI

Gli esordienti saranno invece tutti impegnati in partite amichevoli. La squadra esordienti 2004 di Spugna e Panzanaro, la squadra 2005 di mister Marchio e quella 2006 di Scarpa sfideranno rispettivamente i pari età dell’Empoli al JCT : ore 16 per i 2004 e ore 14 per 2005 e 2006. Gli esordienti 2005 di Scarpa invece sfideranno in amichevole l’Atletico Torino, presso il Centro Sportivo di Strada del Castello a Vinovo (TO).

Fonte: Juventus.com

Impostazioni privacy