Caceres, vicino l’accordo con una big italiana: si attende la fumata bianca

Martin Caceres non ha ancora trovato una squadra. E già questo basterebbe come notizia. Il difensore di nazionalità uruguagia, dopo la naturale scadenza del contratto con la Juventus lo scorso giugno, in estate ha continuato ad allenarsi per conto suo sperando in una chiamata di qualche big italiana.

TUTTO ENTRO 15 GIORNI

Tuttavia, Martin Caceres, a meno di clamorose sorprese, sarà a breve un calciatore dell’Inter. Il difensore, svincolato dal 30 giugno, sta recuperando dall’infortunio dopo l’esperienza conclusa con la Juventus. Secondo quanto riscontrato da FcInterNews.it, l’ex bianconero ha intavolato con l’Inter un discorso molto approfondito. Il giocatore ha fiducia sull’arrivo della fatidica fumata bianca, che potrebbe avvenire al massimo entro 15 giorni: si attende soltanto la certificazione del pieno recupero fisico.

FUTURO IN NERAZZURRO

caceres

Nei giorni scorsi Caceres ha svolto una seduta di lavoro sui campi del Centro Sportivo Russolillo di Lazzago, nel Comasco e nel weekend ha assistito alla sfida dell’Under 16 nerazzurra, dove milita il figlio del suo procuratore Daniel Fonseca, contro la Lazio. Dunque, il difensore sudamericano, che con la maglia bianconera aveva anche realizzato un gol ai nerazzurri, potrebbe presto indossare la maglia dell’Inter, trasferendosi nella Milano nerazzurra, nel tentativo di porre fine alla maledizione dei terzini che da anni colpisce il club di Corso Vittorio Emanuele.

Luca Piedepalumbo

Impostazioni privacy