Carnevali: “Non è detto che Berardi lascerà il Sassuolo in estate”

Il direttore generale del Sassuolo,Giovanni Carnevali è intervenuto nel corso della trasmissioneRed Carpet a Sportitalia e ha parlato del futuro di DomenicoBerardi.Un inizio di stagione ricco di soddisfazioni per il Sassuolo che non vuole privarsi dei suoi uomini chiave.

“NON E’ DETTO CHE PARTA IN ESTATE”

Ala sinistra: Domenico Berardi, Sassuolo
Ala sinistra: Domenico Berardi, Sassuolo

“Posso dirvi che non solo Berardi non si muoverà dal Sassuolo a gennaio, ma non è detto nemmeno che lo faccia in estate e negli anni successivi. E’ uno dei migliori in Italia e non è vero che ha rinunciato alla Juventus. Noi abbiamo un progetto e Berardi ne è parte integrante, così come Di Francesco che ha prolungato con noi. Inoltre non abbiamo problemi di liquidità perché le due cessioni che abbiamo portato a termine in estate di Sansone e Vrsaljko ci consentono di stare tranquilli sotto ogni punto di vista. Tengo comunque a precisare, in relazione a quanto si è detto in estate su Berardi, che i nostri rapporti con l’Inter sono ottimi sotto ogni punto di vista”.

DECIDE LUI

Alla fine, come spesso accade, sarà decisiva la volontà dello stesso Berardi, che negli ultimi due anni ha preferito giocare a Sassuolo piuttosto che provare il “grande salto”. E’ vero, l’età è dalla sua parte, ma la sensazione è che la Juventus, nel prossimo mercato estivo, vorrà una risposta definitiva.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()