Zaza, il Wolfsburg ci prova: i dettagli dell’offerta presentata alla Juventus

Con un Europeo ancora tutto da vivere, continuano senza sosta le trattative e i contatti in un mercato in continua evoluzione. La Juventus è senza dubbio la società più attiva che, oltre ai colpi in entrata, valuta anche eventuali offerte per i propri calciatori. L’ultima in ordine di tempo è quella fatta recapitare dal Wolfsburg per Simone Zaza.

Adesso bisognerà capire la volontà del giocatore, nonché quella della società bianconera che, proprio nella serata di ieri, ha perso ufficialmente Morata, per il quale il Real Madrid ha fatto sapere di voler esercitare la clausola de recompra.

Simone Zaza. Vuole giocare. Più e meglio di quest'annata appena trascorsa. Non parte titolare nel club, Conte gli preferisce Eder anche in Nazionale. In Premier Crystal Palace e West Ham stravedono per lui.

Il primo affondo è partito, la prima mossa è stata già compiuta, il Wolfsburg fa sul serio per Simone Zaza. Come si legge dal sito di Gianluca Di Marzio, La cifra che il club tedesco mette sul piatto per Zaza è di 25 milioni più 3 di bonus garantiti, a cui andrebbero ad aggiungersene altri in caso di raggiungimento di determinati obiettivi. Adesso la palla passa nelle mani del giocatore e della Juventus, che dovranno valutare attentamente la proposta e prendere una decisione. Il mercato si infiamma, il futuro di Zaza potrebbe essere lontano dall’Italia.

Impostazioni privacy