Come riportato dal quotidiano spagnolo Sport (http://www.sport.es/es/noticias/real-madrid/cristiano-ronaldo-exige-florentino-perez-fichaje-pogba-5176488) Cristiano Ronaldo avrebbe fatto una precisa richiesta alla dirigenza madrilena per il prossimo anno. Non si parla di un prolungamento di contratto o di un aumento di ingaggio, ma di ingaggiare un giocatore che risponde al nome di Paul Pogba.
OFFERTA INDECENTE – La Juventus, dal canto suo, valuta il giocatore incedibile a meno che non arrivi un’offerta davvero indecente. Si perché i bianconeri, in passato, hanno già respinto le avances del Barcellona che bussò alla porta della Juventus con un assegno da 80 milioni per il Polpo Paul, cifra ritenuta ampiamente insufficiente dalla dirigenza bianconera e respinta al mittente.
È anche vero che Juventus e Real dovranno, per forza di cose, sedersi a parlare per trattare l’affare Morata e, come Marotta ha apertamente indicato più volte “Ci possono essere anche altre situazioni interessanti con i Blancos”. Questo non vuol dire che la Juventus venderà Pogba, ma se vi fosse un’offerta, la Juventus sicuramente ascolterebbe quanto il Real avrebbe da offire.
MATURITÀ – Un anno dopo, Pogba ha cambiato posizione e approccio nel centrocampo bianconero: è maturato e ha saputo 
FANTAMERCATO? – Al momento decisamente sì. La Juventus, già priva di Marchisio fino a Novembre, difficilmente si priverà del suo faro del centrocampo. Allo stesso tempo non si può escludere nulla. Oltre al Real, infatti, si sarebbe fatto sotto anche il Chelsea di Antonio Conte che, come sappiamo, è un grande estimatore del ragazzo.
Insomma, Ronaldo farà probabilmente bene a mettersi l’anima in pace e il Real a virare le proprie attenzioni su altri possibili innesti per il centrocampo dei Blancos. Pogba resta alla Juve e su Pogba, così come su Dybala e Rugani, i bianconeri costruiranno i successi del futuro.
This post was last modified on 2 Giugno 2016 - 18:42 18:42