Il quinto scudetto consecutivo potrebbe essere l’ennesimo capolavoro di Max Allegri. Esatto, proprio l’uomo che fino a qualche mese fa aveva gli occhi addosso per la partenza col freno tirato della sua Juventus e che, ad oggi, è il maggior artefice della rinascita bianconera.
DESTINO – La sorte ha voluto che arrivasse a Torino tra lo scontento generale. Ora, invece, è il maestro d’orchestra di una delle più belle sinfonie di sempre. Una squadra che ha macinato punti su punti riportandosi in vetta al campionato e che, dopo sontuose prestazioni, è pronta a farsi ri-sentire anche in Europa. Sempre, costantemente, con alla guida il Conte Max. Esatto, perché il rinnovo è solo una formalità, anche se il tecnico livornese ha giustamente dettato le sue condizioni (prevalentemente tecniche). Ci sta, visto che l’ambizione di questa squadra non può limitarsi al suolo nostrano. Se l’anno scorso i è sfiorata l’impresa, il prossimo sarà obbligatorio puntarci fin dall’inizio, come primo obiettivo.

In modo tale che le strade, quella di Allegri e della Juventus, non possano separarsi tanto facilmente: uniti verso la vittoria. Sempre, e solo, immersi nel bianco e nel nero.
This post was last modified on 20 Aprile 2016 - 20:20 20:20