Marchisio, operazione conclusa: “Tutto ok, tranne il volto”. Ritorno all’attività sportiva tra 6 mesi (FOTO)

ORE 12.40, IL COMUNICATO DI JUVENTUS.COM – Operazione conclusa e riuscita per Claudio Marchisio questa mattina alla clinica Fornaca. Ecco il comunicato di Juventus.com:

“Questa mattina Claudio Marchisio e’ stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione per via artroscopica del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito dal professor Flavio Quaglia, presso la Clinica Fornaca di Sessant di Torino, e’ perfettamente riuscito. I tempi previsti per il ritorno all’attività sportiva agonistica sono di circa 6 mesi“.

ORE 12.30, OPERAZIONE CONCLUSA – Operazione conclusa, lo comunica direttamente Marchisio sul suo profilo Instagram: Appena tornati in camera. Tutto ok,tranne il volto😄😄😄 Grazie a tutti.
Un abbraccione”. I tempi di recupero previsti sono di circa 6 mesi. 

Appena tornati in camera. Tutto ok,tranne il volto😄😄😄 Grazie a tutti. Un abbraccione

Una foto pubblicata da Claudio Marchisio (@marchisiocla8) in data:

claudio_marchisio_2016_2017_infortunio_spaziojORE 9.30, IN MATTINATA L’OPERAZIONE – Rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro: gli esami medici, già iniziati domenica, hanno confermato questa diagnosi. Per Claudio Marchisio è necessario un intervento chirurgico, al quale il numero 8 bianconero si sottoporrà nella mattina di oggi. “Ciao a tutti, si va. Siamo pronti!”, le parole di Claudio prima di arrivare in clinica.

Il Principino, come confermano alcune foto postate dal giocatore sul suo profilo Instagram, è arrivato stamattina alla Clinica Fornaca per l’operazione. Claudio, accompagnato dalla moglie, è entrato in clinica in stampelle. Ad operazione conclusa, in attesa del comunicato ufficiale, si potranno avere tempistiche più precise sul pieno recupero agonistico (6 mesi). Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Schermata 2016-04-19 alle 09.40.18

 

Impostazioni privacy