Conte mette un top player del Chelsea sul mercato, Juve pronta all'offerta

Conte mette un top player del Chelsea sul mercato, Juve pronta all’offerta


Un trequartista per Allegri. Il regalo per il rinnovo del contratto arriverà dal mercato. Non all’ultimo giorno. Non a fine agosto, non una seconda scelta, come è capitato con Hernanes l’estate scorsa. Il tecnico livornese, come gli è stato promesso dai “dirigenti” durante gli ultimi colloqui, avrà il giocatore che agirà fra le linee per testare il 4-3-1-2, il sistema di gioco a lui più caro, abbandonato questa stagione per cause di forza maggiore. Ai piani alti di corso Galileo Ferraris, come riporta Tuttosport, da diverse settimane hanno individuato il profilo del trequartista, rigorosamente un top player, per cui sono stati stanziati al massimo 40 milioni. Tre i nomi sul taccuino dei dirigenti: Isco, Oscar e Mikhitaryan. Uno esclude l’altro. Le trattative sono avviate, i contat10° posto CHELSEA - 74,1 milioni di euro quelli spesi, 58,2 quelli incassati ti costanti con le società e con chi cura gli interessi dei giocatori.

Intanto Conte ha deciso: Oscar sarà ceduto. Il brasiliano è fuori dal progetto tattico che ha in mente l’attuale ct azzurro e il Chelsea lo metterà sul mercato per circa 35 mln. La Juventus segue il ragazzo (autentico pallino di Massimiliano Allegri) da almeno un paio di stagioni ed è pronta a sferrare l’attacco decisivo in estate. Le cifre dell’operazione, considerato anche l’ingaggio da 4 mln netti attualmente percepito a Londra, sono ampiamente alla portata del club bianconero.

Inoltre, La Juventus avrebbe messo nel mirino molti dei giocatori esclusi dalle Coppe, sperando di far colpo col proprio appeal internazionale. Sono stati sondati Bentekè e Origi del Liverpool, Cancelo e Abdennour del Valencia, Krychowiak del Siviglia, Batshuayi del Marsiglia. Sul taccuino di Paratici restano sempre anche Praet e Tielemans.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl