Cagliari, Giulini: "Vorremmo tenere Cerri, Donsah non è stato vicino alla Juventus"

Cagliari, Giulini: “Vorremmo tenere Cerri, Donsah non è stato vicino alla Juventus”


Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ai microfoni di SportItalia, ha fatto il punto sui rappoCagliarirti fra isolani e Juventus.

Tello lo abbiamo visto in Colombia, poi lo abbiamo preso in prestito. Donsah non è mai stato vicino alla Juventus. Cerri? Credo sia un attaccante dal grande futuro, sebbene abbia segnato poco finora. Noi lo vorremmo tenere, però è chiaro che se dovessimo andare in Serie A giocherebbe 7 o 8 partite, forse i bianconeri dovrebbero prestarlo a una squadra che lo faccia giocare sempre. Poi è un 1996, il talento c’è e noi ci abbiamo puntato, la Juventus ha ripreso qualche soldo con la nostra offerta”.

Smentite dunque, dallo stesso presidente del Cagliari, le voci secondo le quali in estate i bianconeri sarebbero stati vicini all’acquisto del centrocampista Donsah, ora in forza al Bologna e seguito con attenzione dai bianconeri, insieme al giovanissimo talento Diawara classe 1997. Considerato non ancora del tutto maturo per la Serie A Alberto Cerri, per il quale il presidente Giulini consiglia un nuovo prestito, magari in Serie B, dove potrebbe giocare con continuità.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl