Cagliari, Giulini: "Vorremmo tenere Cerri, Donsah non è stato vicino alla Juventus"

Cagliari, Giulini: “Vorremmo tenere Cerri, Donsah non è stato vicino alla Juventus”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ai microfoni di SportItalia, ha fatto il punto sui rappoCagliarirti fra isolani e Juventus.

Tello lo abbiamo visto in Colombia, poi lo abbiamo preso in prestito. Donsah non è mai stato vicino alla Juventus. Cerri? Credo sia un attaccante dal grande futuro, sebbene abbia segnato poco finora. Noi lo vorremmo tenere, però è chiaro che se dovessimo andare in Serie A giocherebbe 7 o 8 partite, forse i bianconeri dovrebbero prestarlo a una squadra che lo faccia giocare sempre. Poi è un 1996, il talento c’è e noi ci abbiamo puntato, la Juventus ha ripreso qualche soldo con la nostra offerta”.

Smentite dunque, dallo stesso presidente del Cagliari, le voci secondo le quali in estate i bianconeri sarebbero stati vicini all’acquisto del centrocampista Donsah, ora in forza al Bologna e seguito con attenzione dai bianconeri, insieme al giovanissimo talento Diawara classe 1997. Considerato non ancora del tutto maturo per la Serie A Alberto Cerri, per il quale il presidente Giulini consiglia un nuovo prestito, magari in Serie B, dove potrebbe giocare con continuità.

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy