Coppa Italia, finale Juve-Milan: prezzi e modalità di acquisto dei biglietti. La Lega dice no a Conte

Coppa Italia, finale Juve-Milan: prezzi e modalità di acquisto dei biglietti. La Lega dice no a Conte

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Lega Calcio ha comunicato le disposizioni relative alle modalità di acquisto dei biglietti per la finale di Tim Cup tra Juventus e Milan, in programma il 21 maggio allo Stadio Olimpico di Roma. I biglietti vanno dai 130 ai 30 €, a seconda del settore scelto. Ai tifosi rossoneri sarà riservata la Curva Sud, mentre ai bianconeri quella Nord. La vendita sarà divisa in tre fasi: una prima fase in prelazione agli abbonati; una seconda in prelazione ai sostenitori delle due squadre aderenti alle rispettive iniziative di fidelizzazione; una eventuale terzSupercoppa Italianaa, in vendita libera, per i biglietti che dovessero residuare dopo le prime due fasi.

Sconfitto dunque Antonio Conte, che più volte aveva chiesto di anticipare la gara per agevolare il lavoro della Nazionale in vista dei prossimi Europei in Francia. A nulla è anche servita la lettera di Tavecchio alla Lega per accontentare le richieste del ct.

Dopo la questione stage, il ct incassa un altro no sul fronte Coppa Italia. Il tecnico azzurro aveva chiesto di anticipare la finale il 10,11 o 17 maggio per poter avere a disposizione prima possibile i giocatori per l’Europeo, ma l’appello è caduto nel vuoto. Come previsto dal calendario iniziale e anticipato da Maurizio Beretta, la finale di Coppa Italia si giocherà infatti il 21 maggio.

 

 

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy