Coppa Italia, finale Juve-Milan: prezzi e modalità di acquisto dei biglietti. La Lega dice no a Conte

La Lega Calcio ha comunicato le disposizioni relative alle modalità di acquisto dei biglietti per la finale di Tim Cup tra Juventus e Milan, in programma il 21 maggio allo Stadio Olimpico di Roma. I biglietti vanno dai 130 ai 30 €, a seconda del settore scelto. Ai tifosi rossoneri sarà riservata la Curva Sud, mentre ai bianconeri quella Nord. La vendita sarà divisa in tre fasi: una prima fase in prelazione agli abbonati; una seconda in prelazione ai sostenitori delle due squadre aderenti alle rispettive iniziative di fidelizzazione; una eventuale terzSupercoppa Italianaa, in vendita libera, per i biglietti che dovessero residuare dopo le prime due fasi.

Sconfitto dunque Antonio Conte, che più volte aveva chiesto di anticipare la gara per agevolare il lavoro della Nazionale in vista dei prossimi Europei in Francia. A nulla è anche servita la lettera di Tavecchio alla Lega per accontentare le richieste del ct.

Dopo la questione stage, il ct incassa un altro no sul fronte Coppa Italia. Il tecnico azzurro aveva chiesto di anticipare la finale il 10,11 o 17 maggio per poter avere a disposizione prima possibile i giocatori per l’Europeo, ma l’appello è caduto nel vuoto. Come previsto dal calendario iniziale e anticipato da Maurizio Beretta, la finale di Coppa Italia si giocherà infatti il 21 maggio.

 

 

 

Impostazioni privacy