Christian Maifredi, agente Zaza: "A Sassuolo due anni belli e intensi. Futuro? È ancora presto"

Christian Maifredi, agente Zaza: “A Sassuolo due anni belli e intensi. Futuro? È ancora presto”


l’agente di Simone Zaza, Christian Maifredi, parla così del momento vissuto dal suo assistito.

“Quelli al Sassuolo sono stati due anni molto belli e intensi in una società ottima, ha disputato 70 partite in due anni e realizzato 20 reti. Sassuolo è stato un passaggio chiave per la sua carriera. Con mister Di Francesco c’è sempre stato un ottimo rapporto, la prima esperienza in Serie A è sempre molto dejuventus-zaza-110licata e il tecnico l’ha gestito al meglio”.

Stasera il giocatore partirà dalla panchina: “Le scelte spettano al mister, non posso dire altro. Il ragazzo è pronto a giocare, scalpita, ma è normale. I giocatori vogliono sempre giocare, ma quando scende in campo è sempre positivo. Speriamo per lui ci siano maggiori possibilità di giocare nelle prossime settimana. Futuro via dalla Juve? Sono domande difficili, ci sono ancora tante partite davanti e tre competizioni da giocare. C’è la Nazionale, l’Europeo. Se ne discuterà più avanti”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl