Fonseca, agente Caceres: "Non ho parlato del mio assistito con Giuntoli. Sullo Scudetto..."

Fonseca, agente Caceres: “Non ho parlato del mio assistito con Giuntoli. Sullo Scudetto…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Daniel Fonseca, l’ex attaccante del Napoli negli anni ’90 e oggi procuratore, ieri ha visitato Castel Volturno, fermandosi anche al ritiro del Napoli. Oltre i classici convenevoli di rito, si è parlato anche del prossimo mercato estivo. Fonseca infatti ha proposto alcuni nomi che possono interessare al Napoli, in particolare per il settore giovanile: si tratta dei due giovani esterni Castro e Schiappacasse e dei due centrocampisti Arambarri e Valverde. Smentite categoricamente, invece, le voci secondo le quali l’agente avrebbe proposto ai partenopei il difensore bianconero Martin Caceres, in scadenza a giugno e suo assistito. Ecco le parole di Fonseca.

TOP - La sua seconda vita bianconera inizia a gennaio 2012. E al "nuovo debutto" sarà pure doppietta. Al Milan, mica male. Tante buone prestazioni, sprazzi di grande talento. Sprecato, per via di qualche eccesso di troppo e dei tanti infortuni.

“Martin al Napoli? Non ho parlato di Caceres con Giuntoli, ci siamo conosciuti e abbiamo fatto una chiacchierata per un’eventuale collaborazione sul mercato. Le mie ex Juve e Napoli in lotta per lo Scudetto? Stanno portando avanti un campionato fantastico. La Juve vince da quattro anni e non è una novità, il miracolo è quello di Hamsik e compagni. Vincono e divertono, non tutti ci riescono. Dove finirà lo scudetto? Sarebbe stato bello, logico e giusto disputare uno spareggio. Una partita secca, una finale, perché entrambe meritano il tricolore. Ma non è possibilee allora spero fortemente che il testa a testa duri fino all’ultima giornata”.

Il giocatore uruguaiano è in scadenza di contratto al termine dell stagione, e solo nei prossimi mesi si valuterà l’eventuale rinnovo da parte dei bianconeri. Tuttavia il Napoli e lo stesso De Laurentiis non sembrerebbero interessati a trattare il difensore juventino, l’età del giocatore non è in linea con i programmi partenopei e non soddisferebbe appieno la politica azzurra, anche se un pensiero lo si fa sempre.

Luca Piedepalumbo

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy