La Juve cerca il sostituto di Evra, occhi su un calciatore del City

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Con Patrice Evra che si prepara a spegnere quest’anno ben 35 candeline, e in scadenza di contratto a giugno 2016, la Juventus prova a cautelarsi, con un nuovo acquisto, per la corsia mancina. Gli occhi della dirigenza bianconera si sono posati su un vecchio obiettivo di mercato, già seguito in passato, e più volte accostato alla Vecchia Signora. Si tratta di Aleksandar Kolarov, trentenne terzino sinistro del Manchester City, che in passato ha vestito anche la maglia della Lazio, solcando i campi di serie A.

Dunque secondo indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, i bianconeri potrebbero fare un tentativo per riportare in serie A Aleksandar Kolarov, Il ragazzo, in scadenza di contratto nel 2018, avrebbe voglia di tornare a giocare nel nostro Paese, e potrebbe essere una buona alternativa ad Alex Sandro: il City valuta Kolarov circa 11 milioni di euro, la cifra chiesta dagli inglesi dovrà necessariamente scendere per potere intavolare una trattativa con la Juventus.

L’acquisto del serbo è comunque legato alla partenza di Patrice Evra, nel caso in cui il francese decidesse di prolungare il suo contratto con la Juventus, l’acquisto di Kolarov potrebbe sfumare definitivamente.

Luca Piedepalumbo