La Juve cerca il sostituto di Evra, occhi su un calciatore del City

Con Patrice Evra che si prepara a spegnere quest’anno ben 35 candeline, e in scadenza di contratto a giugno 2016, la Juventus prova a cautelarsi, con un nuovo acquisto, per la corsia mancina. Gli occhi della dirigenza bianconera si sono posati su un vecchio obiettivo di mercato, già seguito in passato, e più volte accostato alla Vecchia Signora. Si tratta di Aleksandar Kolarov, trentenne terzino sinistro del Manchester City, che in passato ha vestito anche la maglia della Lazio, solcando i campi di serie A.

Dunque secondo indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, i bianconeri potrebbero fare un tentativo per riportare in serie A Aleksandar Kolarov, Il ragazzo, in scadenza di contratto nel 2018, avrebbe voglia di tornare a giocare nel nostro Paese, e potrebbe essere una buona alternativa ad Alex Sandro: il City valuta Kolarov circa 11 milioni di euro, la cifra chiesta dagli inglesi dovrà necessariamente scendere per potere intavolare una trattativa con la Juventus.

L’acquisto del serbo è comunque legato alla partenza di Patrice Evra, nel caso in cui il francese decidesse di prolungare il suo contratto con la Juventus, l’acquisto di Kolarov potrebbe sfumare definitivamente.

Luca Piedepalumbo

Impostazioni privacy