Juve-Inter, tre sfide in un mese. Mercoledì allo Stadium primo round

Juve-Inter, tre sfide in un mese. Mercoledì allo Stadium primo round


Chi ama il calcio ha davanti un periodo in cui potrà divertirsi moltissimo. Il campionato entra nella fase cruciale, tra meno di un mese riparte la Champions. E quelle stagioni, nemmeno troppo lontane, in cui la Coppa Italia era una fastidiosa divagazione, sono alle spalle. Ci saranno due semifinali bellissime: la favola Alessandria proverà a onorare l’impegno contro il Milan, mentre nell’altra parte di tabellone si riproporrà l’eterno duello tra Juve e Inter.

Come si legge dalle pagine della Gazzetta dello Sport, In poco più di un mese le due squadre si affronteranno tre volte: si comincia mercoledì prossimo allo Juventus Stadium, per la semifinale di andata di Coppa Italia. Poi break di 30 giorni, in cui Allegri si giocherà tra l’altro lo scontro diretto a Torino col Napoli (13 febbraio) e l’andata degli ottavi di Champions col Bayern Monaco (23 febbraio). Poi in quattro giorni due partite chiave della stagione: la sfida di campionato a Torino (28 febbraio) e il ritorno della semifinale di Coppa Italia (2 marzo). Non prendete impegni…

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl