Lapo Elkann: "Grande lavoro di rilancio svolto da Andrea Agnelli. La Juve può fare l'impresa col Bayern"

Lapo Elkann: “Grande lavoro di rilancio svolto da Andrea Agnelli. La Juve può fare l’impresa col Bayern”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La fantastica rimonta in campionato con le 6 vittorie consecutive, la goleada nel derby con il 4-0 al Torino e un 2016 che promette scintille con gli ottavi di Champions League contro il Bayern Monaco. Insomma, la Juventus è tornata a fare la Juventus. E applaude anche Lapo Elkann. L’imprenditore, nipote dell’Avvocato Agnelli, ne ha parlato alla presentazione del libro “Fiat 500 – The design book” a Milano in termini entusiastici, da primo tifoso bianconero oltreché azionista.

“La Juve ha svolto un un grande lavoro di rilancio, grazie a mio cugino Andrea Agnelli e allo staff che si è saputo scegliere. Per Andrea provo infinito affetto, forte, come fosse un fratello. Non posso che essere contento da juventino e per lui, per la squadra che ha saputo costruire, ripeto con un grande lavoro». E si parla di coppa dalle grandi orecchie. «Il Bayern? E’ estremamente difficile ma quando le partite sono secche tutto è possibile, nella lotta ti esalti. Il pallone è rotondo, hai 90’ più altri 90’ e magari i supplementari. Hai la possibilità di vincere. E io credo in questa squadra, ho grande fiducia”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy