Juventus, le maglie del 2018: Adidas prepara la maglia vintage, le foto

Dopo la maglia celebrativa per i 120 di storia della Juventus l’Adidas è pronta a realizzarne una nuova, inedita per l’anno 2018. Lo sponsor tecnico della società bianconera infatti ha già in serbo una novità. La maglia vintage!

Maglie Juventus 2018, arriva la divisa vintage

Oltre alle tre maglie da gara per il prossimo anno, la Juventus avrà anche la sua divisa vintage. Questa l’indiscrezione lanciata dal Footyheadlines e da La Maglia Bianconera, due fonti molto autorevoli quando si tratta di anticipazioni del nuovo look della Vecchia Signora. Stando agli ultimi rumors la divisa sarà presente già nei prossimi giorni nello store ufficiale del club e avrà un prezzo più basso rispetto alle altre: si aggirerà infatti intorno ai 60 euro.

Un salto nel passato

 

 

La maglia sarà rigorosamente bianconera ma con strisce molt

o più strette. Lo Scudetto, a sinistra, sarà più grande rispetto alle dimensioni di quello attuale ed il logo Adidas, po

sizionato sulla destra sarà dorato. Sul retro invece apparirà il nuovo logo della Juventus. La divisa rigorosamente in cotone sarà la nuova operazione di marketing firmata Adidas, un modo in più per fidelizzare i tifosi bianconeri e celebrare il suo glorioso passato.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy