The Sun: “Mourinho pigliatutto. Sanchez e… Dybala?”

Mourinho sta disputando una buona stagione alla guida del suo Manchester United, ma per il momento nulla può contro lo strapotere del City. Il tecnico, non abituato ad accontentarsi del secondo posto, ha chiesto rinforzi di spessore per poter competere ad armi pari in tutte le competizioni. Sanchez, Griezmann e Dybala sono i sogni del portoghese.

Mou vuole vincere

Secondo quanto riporta il quotidiano inglese The Sun, Mourinho sarebbe scontento dell’eccessiva distanza dal primo posto (12 punti) e pare abbia mostrato il suo disappunto in un colloquio con la dirigenza.

A dir la verità la società non gli ha mai fatto mancare il suo apporto. L’acquisto record di Lukaku e il rinnovo di De Gea sono solo alcune mosse che hanno permesso a Mou di avere a disposizione una rosa incredibile.

Mosse sul mercato

Alexis Sanchez, con tutta probabilità, sarà il prossimo acquisto del Manchester United. Ma le indiscrezioni degli ultimi giorni parlano di un Manchester insaziabile, pronto a cifre folli pur di acquistare Paulo Dybala.

Mou è un estimatore dell’argentino e farebbe di tutto pur di strapparlo alla Juventus. Marotta, più volte intervistato sull’argomento, ha dichiarato di non aver alcuna volontà o necessità di cedere Dybala.

Il numero dieci bianconero lascerebbe dunque Torino solamente qualora chiedesse egli stesso il trasferimento.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy