Dall’Inghilterra: “Manchester City forte su Emre Can”. Juve avvisata

Emre Can sembrava essere in pugno, invece c’è ancora da attendere e sperare. Il centrocampista del Liverpool e della Nazionale tedesca, in scadenza di contratto a giugno 2018, sembrava a un passo dal trasferimento, a parametro zero, alla Juventus a partire da giugno. Invece, nonostante un accordo di massima già raggiunto dai bianconeri con l’entourage del calciatore, nelle ultime ore si sono fatte insistenti le voci che vorrebbero sul centrocampista il forte pressing del Manchester City.

INSERIMENTO CITY

Infatti, secondo indiscrezioni raccolte dal “Mirror“, oltre alla Juve, anche il Manchester City si starebbe muovendo concretamente per il centrocampista tedesco in scadenza di contratto col Liverpool. Gli inglesi, sfumato l’obiettivo Goretzka che si è unito al Bayern Monaco, avrebbero individuato nel tedesco dei Reds un profilo ideale per rinforzare la rosa. Resta da capire, dunque, la volontà del calciatore che, dal canto suo, avrebbe comunque già dato il consenso ad un trasferimento a Torino.

La Juventus, forte della parola del calciatore e dell’accordo già raggiunto sulle cifre del nuovo contratto, sembra non temere la concorrenza degli inglesi.  Il duello di mercato è cominciato. E i bianconeri sono, al momento, in netto vantaggio.

Luca Piedepalumbo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy