Su Cavani solo chiacchiere o la possibilità di un tridente da favola?

La difficile convivenza con Neymar porta Edinson Cavani sempre più lontano dal Paris Saint Germain. Il giocatore uruguaiano, nonostante le straordinarie prestazioni e il continuo supporto dei tifosi, non è contento del comportamento del fuoriclasse brasiliano e sta valutando altre strade.

Cavani piace a tutta europa e, ovviamente anche a Beppe Marotta. Il direttore bianconero deve, però, valutare i pro ed i contro dell’operazione prima di affondare il colpo. Per il momento rimane un piacevole interesse.

Eventuale tridente con Dybala e Higuain?

Nominarli insieme tutti e tre fa quasi spavento. Una classe infinita contraddistingue i calciatori in questione che, siamo sicuri, insieme farebbero invidia a tutti i più grandi tridenti.

Cavani potrebbe partire un pò più largo vista la presenza nel ruolo di prima punta di Higuain, ma l’uruguaiano nasce proprio esterno e non dovrebbe aver troppi problemi.

Anche lo stesso Dybala sarebbe avvantaggiato: il Matador si muove tantissimo ed ha una capacità incredibile nel farsi trovare libero. Per un giocatore che usa il mancino in quel modo, gli assist non mancherebbero.

Probabilmente si fantastica, visto l’ingaggio monstre di Cavani (10 milioni di euro netti a stagione), ma la dirigenza bianconera, qualora ci fossero concrete possibilità, non esiterà nel provarci.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy