Clamoroso Juventus, bianconeri su un big del Napoli

L’indiscrezione lanciata dalla Rai ha davvero del clamoroso. Secondo quanto riportato dal collega Ciro Venerato infatti la Juventus avrebbe corteggiato uno dei leader del Napoli. Dopo l’operazione Higuain dunque sembra che la dirigenza bianconera ci abbia preso gusto anche se in questo caso l’affare sarebbe più semplice. Il giocatore in questione infatti andrà in scadenza il prossimo giugno, dunque ci sarebbe da trovare l’accordo economico solo con il ragazzo e non con la dirigenza partenopea.

Juventus, occhi su Reina

Ebbene sì, la Juventus avrebbe sondato il terreno per Josè Pepe Reina. L’estremo difensore spagnolo potrebbe interessare ai bianconeri nel caso in cui Gianluigi Buffon dovesse confermare il suo ritiro al termine della stagione. Un profilo importante e d’esperienza sia nel campionato italiano che internazionale da affiancare a Szczesny oramai in rampa di lancio. Sarebbe questa la clamorosa indiscrezione rilanciata da Rai Sport anche se sul portiere ci sarebbe già l’interesse di un altro club italiano.

Il Milan gioca d’anticipo

Reina lascerà il Napoli a giugno, non c’è volontà di proseguire. C’è stato un sondaggio della Juventus, ma il portiere sarebbe già stato bloccato dal Milan per la prossima stagione”.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy