Juventus-Cagliari, si lavora per Barella ed Han

Programmazione e linea verde. Queste le parole che laJuventus ha ben presenti per cercare di costruire le proprie vittorie future. Sono diversi i giovani sondati dallaVecchia Signora che potrebbe ben presto affondare il colpo. Tra i profili più attraenti c’è sicuramente quello diBarella, centrocampista delCagliari letteralmente esploso in questa stagione. Ma il ragazzo non è l’unico giocatore di proprietà del club sardo che interessa alla dirigenza di corso Galileo Ferraris…

Juventus sulle tracce di Han

Come riporta il quotidianoNuova Sardegna si intensificano i contatti traJuventus eCagliari. In questi giorni ci sarebbero stati incontri tra i due direttori sportiviRossi eParatici per iniziare a mettere in piedi qualche trattativa. Ai campioni d’Italia in carica piace il profilo diHan, l’attaccante di proprietà rossoblu che tanto bene sta facendo alPerugia inSerie B. Potrebbe rivelarsi pedina di scambio in questa operazione l’altro attaccante in forza al grifone, AlbertoCerri. L’attaccante nordcoreano non è però l’unico profilo che piace aMadama.

Barella e Biancu sul taccuino

All’incontro sarebbe stato presente anche AlessandroBeltrami, procuratore di NicolòBarella. Il talento classe ’97 piace e molto allaJuventus ma ilCagliari parte da una valutazione di circa 20 milioni di euro, dunque l’operazione richiede inevitabilmente tempi più lunghi. Discorso diverso per RobertoBiancu, in prestito all’Olbia. Sia per lui che perHan sono numerosi i nomi proposti dallaVecchia Signora per effettuare degli scambi. Tra i papabili quelli preferiti dai sardi restanoAudero, attualmente alVenezia eCaligara, oltre al già citatoCerri.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()