Juventus ad incontro con diversi club: sul piatto Orsolini

Secondo quanto riportato da Sportitalia, l’attuale giocatore dell’Atalanta ma di proprietà Juventus, Riccardo Orsolini, sarebbe vicino a cambiare maglia. L’ex giocatore dell’Ascoli non ha trovato molti spazi alla corte di Gasperini e, di comune accordo con la società bianconera, sarebbe alla ricerca di un altro club.

DUE SQUADRE ROSSOBLU SU DI LUI

Il futuro di Orsolini, però, rimane comunque la Serie A. Il vincitore della scarpa d’oro dei Mondiali Under 20, è molto richiesto soprattutto da due squadre di media-bassa classifica. Crotone e Bologna. La prima, allenata da Zenga, sarebbe infatti alla ricerca di un esterno offensivo e Orsolini sarebbe l’ideale per esprimere al meglio l’idea di gioco tanto bramata dall’ex portiere della nazionale. Il Bologna è invece alla ricerca di un sostituto di Verdi  che, nelle ultime ore, viene sempre più dato certo al Napoli.

A complicare il tutto però sono le dichiarazioni di Percassi, l’A.d dell’Atalanta. “Orsolini non partirà, crediamo molto in lui. Ha un grande potenziale e anche in questo caso la Juventus ha visto giusto” ha recentemente dichiarato ai microfoni di TuttoSport. Quale sarà il futuro del giovane talento?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy