Goretzka ha scelto: il Bayern Monaco nel suo futuro

Siamo quasi arrivati al giro di boa di questa finestra invernale di calciomercato ma le notizie continuano ad arrivare. Già vi abbiamo parlato dei diversi colpi messi a segno da Marotta e Paratici pronti per giugno. La Juventus sembra però aver perso uno dei suoi obiettivi: Leon Goretzka.  

GORETZKA VUOLE RIMANERE IN BUNDESLIGA

La società bianconera aveva mandato un ultimatum al ragazzo tedesco, solo qualche giorno fa, ma sembra che il giocatore dello Schalke abbia espresso la volontà di rimanere nella madrepatria. E’ infatti notizia di qualche ora fa dell’accordo trovato con il Bayern Monaco. Ora quest’accordo dovrà essere tramutato in un contartto che verrà poi firmato da entrambi le parti. La Juve ha preso atto di questa decisione e ha optato per interrompere i contatti con l’entourage di Goretzka.

Un affare che sfuma dopo quasi un anno di trattative che però non trova la società bianconera spiazzata, pronti infatti 25 milioni per il pagamento della clausola rescissoria di Praet della Samp, però, anche nel caso del giocatore blucerchiato, si tratterebbe di un trasfermento per la finestra estiva.

Impostazioni privacy