Buon compleanno Emre Can: il regalo è un futuro in bianconero

Emre Can, probabilmente il giocatore più osservato ultimamente dalla dirigenza bianconera, compie oggi 24 anni. Quasi sicuramente sarà il suo ultimo compleanno da giocatore del Liverpool, vista la scadenza di contratto a giugno e la volontà di non rinnovare il contratto che lo lega ai reds.

A 24 anni un veterano

Con più di 130 presenze tra Bundesliga e Premier League, Emre Can non può essere considerato un pivello. Ha margini di miglioramento, tanti anni di carriera davanti e una duttilità che fa spavento.

Il campionato italiano, diverso dai primi due, non spaventa di certo il tedesco. Quest’ultimo sembra convinto della destinazione, anche se preferisce mantenere il silenzio e attendere l’evolversi della trattativa.

Il pregio del giocatore è quello di rimanere concentrato e lavorare sodo al Liverpool, nonostante sappia e voglia un futuro altrove.

Il regalo della Juve

La Juventus ha in serbo un bel regalo per Emre Can: un quinquennale da 5 milioni di euro a stagione. Niente male davvero.

Al momento manca solo la firma, Allegri non lo avrà a disposizione prima di luglio ma è pronto ad accoglierlo a braccia aperte.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy