Juve, accelerata per Emerson Palmieri: c’è l’offerta

Beppe Marotta e Fabio Paratici sono sempre al lavoro per cercare di migliorare la già fortissima rosa bianconera. I due uomini di mercato della Juventus hanno individuato un buco nel ruolo di terzino sinistro, e sono dunque pronti a sfoderare un attacco per uno degli obiettivi più caldi: Emerson Palmieri della Roma.

L’OFFERTA

La Juventus è fortemente interessata ad Emerson Palmieri, tanto che sarebbe pronta a presentare un’offerta immediata alla squadra giallorossa. A riportare la notizia è Il Messaggero, secondo il quale Marotta avrebbe pronti sul piatto 20 milioni di euro più 5 di bonus per strappare il ‘sì’ a Monchi. Un’offerta importante, soprattutto se si considera che il brasiliano sta rientrando adesso dalla rottura del crociato. Ma la volontà della Juve è chiara: vuole Emerson Palmieri.

SE NE PARLA A GIUGNO

Gli uomini di mercato bianconeri non disdegnerebbero un arrivo immediato di Emerson Palmieri sotto la Mole. Ma la trattativa è molto condizionata da quella parallela in uscita di Alex Sandro, il quale non lascerà quasi certamente la Juve questo mese. Inoltre, anche la Roma sarebbe intenzionata a tenere i propri gioielli fino a giugno, per poi venderli per tornare a norma con i parametri del Fair-Play Finanziario. Tutto, dunque, rimandato a giugno, con molto ottimismo per la chiusura dell’affare.

Simone Calabrese

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy