Mercato di gennaio: tutti i ‘no’ della Juventus, da Alex Sandro a Mandzukic

Mercato Juventus – Eccezion fatta per la trattativa Emre Can (che comunque dovrebbe arrivare in estate), la Juventus ha optato per una politica di stallo in questo mercato di gennaio. Niente acquisti e niente cessioni, dunque, perché la rosa è già molto competitiva così.

LA JUVENTUS ALZA IL MURO

Non solo Alex Sandro o ​Dybala, perché anche Mario Mandzukic è finito nel mirino di club stranieri. Il giocatore croato è molto ricercato sia in Cina che dal Besiktas, ma la Juventus ha deciso di alzare il muro, rifiutando ogni proposta arrivata. Il giocatore è considerato un punto fermo della formazione di Massimiliano Allegri e nonostante il passaggio al 4-3-3 che costringerà il tecnico bianconero a tenere fuori diversi uomini offensivi in ogni partita, Mario rientra nel novero dei titolari inamovibili e non partirà per alcun motivo. E poi – come ammesso dallo stesso Allegri – Mandzukic è un competitivo: adatto per la Juventus.

A gennaio dunque non ci sarà alcuna partenza eccellente in casa bianconera. Sturaro interessava al Valencia, ma l’infortunio di Marchisio ha cambiato le carte in tavola.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy