Juventus, stai bene cosi! Finalmente un mercato “tranquillo”

Vi chiederete: ma come mercato tranquillo? Ci sono cosi tanti nomi che orbitano attorno alla Juventus… Eppure finalmente quest’anno la Juventus, è a posto cosi. Sì, perché la Juventus di quest’anno è difficilmente migliorabile. L’attacco è tra i migliori d’ Europa, una difesa solida, ma sopratutto i ricambi giusti per ogni ruolo.

JUVE, FINALMENTE UN MERCATO TRANQUILLO

Per il primo anno dopo molto tempo, la Juventus si ritrova con una squadra fatta e finita. Il calciomercato di gennaio, chiamato anche di riparazione, può essere utile a molti allenatori per limare la squadra titolare. Ma dopo i vari acquisti, top e flop, la Juventus sembra essere a posto così. L’anno scorso toccò a Rincon, insieme all’inserimento di Marko Pjaca.

Ma il vantaggio di non dover toccare la squadra è fondamentale. Finito il calciomercato la stagione entra nel vivo, torna la Champions, la Serie A entra nel vivo e la Coppa Italia entra nella fase finale. Avere una squadra che si conosce, con giocatori abituati a giocare insieme può essere quel fattore decisivo per riconfermarsi quest’anno. Manca ancora molto alla fine del mercato invernale, ma finalmente questo è un mercato tranquillo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy