Paramés, portavoce di Mourinho, attacco a Conte e alla Juve: “Sai cos’è l’Epo?”

Antonio Conte e José Mourinho continuano a mandarsi messaggi al veleno. Direttamente o per mezzo di altri, i due tecnici sicuramente non perdono occasione per punzecchiarsi a vicenda. A testimonianza di un rapporto teso e mai decollato.

Così alle parole di Conte: “Forse soffre di demenza senile“, sono seguite quelle del tecnico portoghese: “Non mi è mai successo di essere squalificato per calcioscommesse“, poi di nuovo la risposta dell’allenatore italiano: “E’ un piccolo uomo..“. E incredibilmente la sfida a distanza tra i due non è finita qui. Infatti, suRecordè comparso un editoriale a firmaEladio Paramés,che di fatto è l’addetto stampa e portavoce del portoghese, dal titolo “Conte, sai cos’è l’Epo?“. Eccone il contenuto.

ATTACCO A CONTE

“Era il 1995/96, i giocatori dellaJuventusfurono accusati di trasfusioni di sangue per migliorare le prestazioni sportive. Il caso finì in tribunale e poi finito in prescrizione. Echi era il capitanodi quella Juve? Antonio Conte! Qualche anno dopo lo stesso personaggio fu sospeso per sei mesi per essere coinvolto in un caso di ‘aggiustamento di risultati’. E questo signore ora accusa di piccolezza Mourinho: lo sarà ma intanto ha vinto molti più titoli di Conte e ha molti più capelli!”.

Luca Piedepalumbo

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()