Juve, comunicazione al Liverpool per trattare Emre Can: affare ai titoli di coda

L’obiettivo è stato tracciato, la Juventus è pronta a sferrare l’ennesimo grande colpo a costo zero. Emre Can, come ormai detto e ribadito da giorni, si avvicina sempre di più alla società bianconera, che già la scorsa estate aveva fiutato l’aria di grande affare. Marotta & co. provarono a strappare il centrocampista al Liverpool fino all’ultimo, trovando però la netta opposizione dei reds. 

Poco importa, però: trasferimento rinviato di un anno. Non siamo alla fase delle firme, ma quasi. Come scritto da La Gazzetta dello Sport, a breve la Juventus comunicherà al Liverpool l’intenzione di trattare con il tedesco per l’arrivo a parametro zero il prossimo luglio. Tutto in linea con le norme FIFA, le quali consentano di discutere contrattualmente con un altro club anche 6 mesi prima della scadenza.

La Juventus, anche su questo fronte, non si farà trovare impreparata: i documenti per Can sono già pronti. Il tedesco, cresciuto nelle giovanili del Bayern Monaco, dovrebbe firmare un contratto quinquennale da 5 milioni di euro più bonus, cifre inferiori solo a quelle percepite da Gonzalo Higuain e Paulo Dybala.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy