Juventus, parla Marotta: “Champions nostro primo obiettivo. Allegri ancora a lungo con noi, Alex Sandro…”

L’amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta sarà intervistato da Rai Sport durante la trasmissione Calcio & Mercato. Il portale calciomercato.com ha però ottenuto delle anticipazioni molto importanti riguardanti l’intervento del dirigente bianconero.

Juventus-Allegri ancora a lungo

Marotta conferma la volontà di proseguire con Massimiliano Allegri e non solo per la durata dell’attuale legame: “Ha ancora due anni di contratto, ma resterà a lungo con noi”. Si sofferma poi sull’obiettivo mancato l’anno scorso che con gli arrivi a Torino tra gli altri diDouglas CostaBernardeschiMatuidi potrebbe essere adesso più vicino “L’anno scorso è mancata la ciliegina sulla torta. Quest’anno ci riproveremo, la Champions è sempre il nostro primo obiettivo”.

Alex Sandro, sarà addio?

Parole non confortanti per quanto riguarda il futuro di Alex Sandro. Il brasiliano difficilmente rimarrà anche la prossima stagione bianconero infatti le parole di Marotta sembrano assomigliare a quelle già pronunciate per i vari TevezPogba“La politica della Juve è che se un giocatore ci chiede di andare via noi non lo tratteniamo. Su Alex Sandro sappiamo dell’interesse di grandi club, ma al momento non abbiamo in piedi nessuna trattativa”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy