Clamoroso Roma: sondata una bandiera della Juve

La rosa della Juventus è sicuramente la più competitiva d’Italia e una tra le più attrezzate d’Europa. Tante squadre sono interessate ai giocatori bianconeri, anche ai meno presenti in campo. E la Roma sta tentando il colpo con una delle bandiere della Juve.

A ZERO

Il giocatore in questione è Stephan Lichtsteiner. Il terzino destro classe 1984, vero e proprio titolarissimo negli ultimi anni, sta perdendo il posto per lasciare spazio ai giovani. Lichtsteiner si sente ancora un giocatore importante, e non disdegnerebbe una nuova avventura. La Roma, dunque, sta cercando di convincerlo a sposare il proprio progetto per giugno. Lo svizzero, infatti, è in scadenza e, nonostante la grande stima, la società bianconera non sembra essere interessata al rinnovo.

A GENNAIO ‘QUASI’ IMPOSSIBILE

Secondo Il Corriere dello Sport, la Roma vorrebbe fare un tentativo già a gennaio. Il ds Monchi starebbe pensando a un indennizzo da versare alla Juve per avere subito Lichtsteiner. C’è da dire, comunque, che l’operazione sembra quasi impossibile. La Juventus vuole tenere lo svizzero fino a giugno per avere più opzioni possibili sulla fascia destra.

Simone Calabrese

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy