Khedira: “Ho recuperato da un inizio difficile. Ora pensiamo al nostro cammino…”

Spunti interessanti quelli offerti da Sami Khedira in un’intervista ai microfoni di Sky Sport nel pomeriggio di oggi. Un bilancio delle ultime settimane con il pensiero rivolto al nuovo anno: “Quest’anno abbiamo gli stessi punti della scorsa stagione. In questo momento penso che possiamo essere felici, ma per vincere lo scudetto dobbiamo fare lo stesso anche nella seconda parte di stagione”.

Khedira: “Inizio difficile, ma ora sono al top”

Non abbiamo avuto un buon inizio di stagione. Non giocavamo bene e abbiamo perso dei punti per strada. Ora stiamo meglio, siamo ad un punto dal Napoli stiamo lavorando per recuperarlo. Io ho giocato 17 partite, compresa quella di ieri sera. Ho avuto un inizio difficile e non è stato facile a causa di piccoli infortuni. Ora fisicamente e mentalmente mi sento al top e spero di continuare così. Questo è l’obiettivo per la seconda parte di stagione”.

“Napoli avversario forte, ma guardiamo al nostro cammino”

“Il Napoli è uno dei migliori club in Italia e in Europa –  continua Khedira – Sono usciti dalla Champions e ora sono tra i favoriti per vincere l’Europa League. Non è facile giocare contro di loro perchè sono una squadra molto forte. Sapevamo che era una sfida difficile, ma abbiamo ottenuto i tre punti in casa loro e questo ci ha reso felici. Sappiamo che per vincere lo scudetto dobbiamo vincere anche contro le squadre meno blasonate. Noi però dobbiamo guardare a noi stessi e proseguire per la nostra strada senza guardare al loro cammino. Dobbiamo pensare solo al nostro lavoro“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy