Gianluca Di Marzio: “Due giovani talenti per la Juventus, i dettagli”

Continua la linea verde in casa Juventus. Il mercato giovani è sempre attivo, soprattutto per quanto riguarda promesse e baby talenti.

BABY MERCATO

Come scrive Gianluca Di Marzio, la Juventus sta per definire due operazioni importanti:

Un’operazione molto ‘green’ per laJuventusche ha chiuso per il prestito del giovanissimoDavide Di Francesco, classe 2001dell’Ascoli. L’attaccante arriverà in bianconero inprestitoe giovedì mattina sosterrà le visite mediche. Operazione, questa, propedeutica per un’altra sempre sull’asse Juve-Ascoli, ovvero quella con protagonistaFavilliche verrà definita nelle prossime ore (già domani è previsto un incontro tra le parti a Milano)”.

E ancora: “Un inizio di calciomercato dedicato ai giovani per la Juventus, che dopo aver chiuso per il prestito di Davide Di Francesco, classe 2001 dell’Ascoli, oggi ha incontrato il Padova a Milano per un altro Under 21. I bianconeri si stanno movendo per portare a Torino Andrea Cisco, sul quale si era mosso anche il Sassuolo. Esterno, classe ’98, dieci presenze e tre gol con la squadra di Bisoli quest’anno. Da Padova a Torino, come un altro trasferimento che nel 1993, porto un allora giovanissimo Del Piero a vestire la maglia della Juventus. L’incontro di oggi a Milano tra i due club è stato positivo, il Padova cederebbe il giocatore, tenendolo però in prestito per un altro anno, in caso di promozione in Serie B”.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()