Sturaro reclama spazio, le offerte non mancano: la situazione

Il nuovo anno porta con sè, inevitabilmente, anche il calciomercato di gennaio. Croce e delizia per i grandi club europei. L’occasione giusta per invertire la rotta o per naufragare del tutto. Ovviamente, anche la Juventus si prepara all’appuntamento: non tanto, tuttavia, dal punto di vista degli acquisti, quanto delle cessioni.

La rosa bianconera, infatti, sembra essere completa e profonda sotto tutti i punti di vista. Numericamente, insomma, sembrano non esserci grossi problemi. Ci sono, invece, diversi elementi che reclamano uno spazio maggiore. Tra questi, sicuramente, troviamo Stefano Sturaro.

STURARO IN USCITA

Il centrocampista della Juventus, classe ’93, gode di diversi estimatori e potrebbe cambiare casacca nella prossima finestra di mercato. Sturaro, infatti, è stato utilizzato appena 8 volte in questa prima parte di stagione da Max Allegri, per un totale di soli 500 minuti. E, inoltre, in diverse occasioni, anche fuori ruolo da terzino destro.

Insomma, per Sturaro sembrerebbe arrivato il momento di lasciare la Vecchia Signora. E forse anche l’Italia. Sul calciatore bianconero è forte l’interesse soprattutto del Marsiglia. I francesi vorrebbero prenderlo in prestito per avere un cambio di livello per Luiz Gustavo. Una soluzione che la Juventus potrebbe avallare. Tuttavia, Sturaro ha molte richieste: Genoa, Atalanta e Valencia su tutti.

Luca Piedepalumbo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy