Buon 2018, Vecchia Signora!

Un nuovo anno ha inizio. Il tempo dei bilanci per quello appena trascorso è ormai terminato. Questo è il momento dei progetti da fare, degli obiettivi da mirare e di riprendere fiato dopo una stagione unica. Si riparte da zero, si dimentica ciò che si è fatto nel passato per costruire basi ancora più importanti. Solo in questo modo si intraprende nuovamente la via del successo.

Juventus, buon Capodanno

Cosa si può augurare di meglio dello scorso anno alla Juventus? La risposta è quella più scontata. Perché dopo l’egemonia in terra nostrana,  la voglia di imporsi anche in campo internazionale è tantissima. Ma al di là di ogni discorso sportivo legato al campo, alla Vecchia Signora bisogna augurarle di non cambiare mai. Che la parola Juventus sia sempre sinonimo di vittoria. Che il bianconero sia sempre simbolo di fame sportiva e voglia di migliorarsi.

Ad maiora

Ma l’opportunità di crescere non bisogna farsela scappare. Alla squadra di Massimiliano Allegri auguriamo di vivere sfide mozzafiato. Di far emozionare regalando la gioia più grande, quella di continuare a sognare. Solo compiendo piccoli passi si può compiere la storia. E questa squadra, questo club sono pronti a farlo, ancora una volta. Credendo sempre e solo nei propri ideali. Fino alla fine anche in questo 2018. Che sia a forti tinte bianconere. 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy