Marko Pjaca: il prestito per ritrovare fiducia e condizione, ma con biglietto di ritorno

Dopo il brutto infortunio che lo ha visto fuori dal campo per svariati mesi, Marko Pjaca is back. Il giovane attaccante croato sembra essersi buttato definitivamente alle spalle i problemi fisici e sta riprendendo gradualmente condizione e fiducia.

MARKO PJACA E IL PRESTITO

La Juventus ha studiato per lui un programma di reinserimento, partendo dalla Primavera bianconera, squadra con cui Marko si è allenato nell’ultimo periodo, ha giocato diverse partite ed è tornato al gol. Il prossimo passo, stando anche alle parole di Marotta prima della gara con il Verona, sembra essere il prestito.

I bianconeri parleranno presto con giocatore ed entourage per trovare, insieme, la soluzione migliore. Al momento, in pole sembra esserci lo Schalke 04 che sembra essere molto interessata al giovane talento.

Per ritrovare forma e soprattutto fiducia il campo è sempre la migliore soluziuone, ma reintegrarsi in una nuova squadra, reduci da un infortunio importante, non è mai facile. Se dunque il prestito pare essere la conseguenza più lineare, anche il biglietto di ritorno per Torino deve esserlo. Marko ha dimostrato solo in parte quello che può valere, è giovanissimo, ed è più che giusto dargli altre possibilità. Con la maglia bianconera.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy