Cagliari-Juventus, si va verso il sold out. Già più di 5.500 biglietti acquistati

Non c’è solo il derby nell’immediato futuro della Vecchia Signora. Sabato 6 gennaio 2018 ci sarà infatti Cagliari-Juventus, e i biglietti per l’incontro sono già quasi sold out. A riportarlo è proprio il sito rossoblu.

SOLD OUT

“Prosegue la vendita dei biglietti per Cagliari-Juventus, prima gara del girone di ritorno del Campionato di Serie A, in programma sabato 6 gennaio alla Sardegna Arena. Dopo la fase di prelazione, al termine della prima giornata di vendita libera sono stati acquistati in totale oltre 5.500 tagliandi. Sono già sold out i settori Distinti Laterali, Distinti Family e Curva Sud. Restano pertanto disponibilità in Curva Nord, Distinti Centrali, Tribuna Rossa e Tribuna Blu.

I biglietti per assistere alla gara potranno essere acquistati nei Cagliari 1920 Store del Largo Carlo Felice e piazza L’Unione Sarda, nelle ricevitorie autorizzate e online sul sito LisTicket”.

Insomma, la sfida per i sardi è assolutamente irrinunciabile. Ci saranno pochi giorni per accaparrarsi gli ultimi posti disponibili.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy