Pjaca, la Juve medita: cessione in vista?

La Juventus può sorridere. Marko Pjaca ha finalmente recuperato totalmente dopo l’infortunio rimediato nella scorsa stagione con la maglia della Croazia. Un’ottima notizia che adesso pone diversi interrogativi in casa bianconera. Lo spazio per l’ex Dinamo Zagabria è limitato soprattutto dopo gli arrivi di Bernardeschi e Douglas Costa. La società di corso Galileo Ferraris dunque medita la soluzione migliore per il classe ’95.

Juventus, Pjaca può finire in prestito

Le parole di Massimiliano Allegri in conferenza stampa non lasciano spazio ad interpretazioni.“Rientra da 9 mesi senza giocare, ha bisogno di farlo. Con lui parleremo e sceglieremo il meglio perché è un giocatore importante”. L’opzione migliore al momento sembra quella del prestito e le pretendenti non mancano di certo.

Serie A o estero

Dalla Fiorentina passando per il Sassuolo, nei mesi scorsi in molti club hanno bussato alla porta della Juventus per chiedere informazioni su Pjaca. Il club bianconero lo ha sempre ritenuto incedibile, anche nell’operazione che in estate ha portato Bernardeschi a Torino. Adesso però le circostanze e le esigenze sembrano essere cambiate. La pista più calda però sembra essere quella estera. Lo Schalke 04 appare in pole, subito dietro cui sono Monaco e Zenit.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy