Marotta a MP: “Pjaca? Può partire in prestito”. E non si sbilancia su Emre Can

Manca davvero poco all’inizio di VeronaJuventus. In mix zone ha parlato l’Ad Giuseppe Marotta ai microfoni di Mediaset Premium analizzando la questione Pjaca, il ritorno di Dybala dal primo minuto e l’interesse per Emre Can.

MAROTTA A MEDIASET PREMIUM

“Mercato in uscita? Pjaca viene da un infortunio preoccupante. Deve trovare la continuità e il prestito può essere una strada percorribile, forse allo Schalke. Emre Can? Un buon giocatore, buona occasione, mi limito a questo, come detto in passato”.

Marotta parla anche di Paulo Dybala, reduce da tre panchine di fila che questa sera ritrova una maglia da titolare: “Partita importante, non un esame da superare per Dybala, lo tengo a dire. Non ha giocato con la sua qualità nell’ultimo periodo, la deve ritrovare con la continuità”.

Dybala, inoltre, ha da risolvere delle questioni sui diritti di immagini: “Una buona società deve supportare l’attività del calciatore, siamo a disposizione per risolvere il contenzioso ed aiutarlo. Siamo a disposizione per aiutarlo a risolvere certi impicci”.

Infine chiude con una battuta su Benatia: “Era un grande giocatore della Roma e del Bayern, lo abbiamo acquistato, siamo contenti perché sta venendo fuori con delle qualità e temperamento. Se la difesa prende meno gol è anche perché il centrocampo lavora in modo diverso con maggior copertura”.

Michele Ranieri

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()